La scorsa volta abbiamo parlato di macrocosmo e microcosmo, oggi parliamo delle energie sottili.

Le energie sottili sono il nostro corpo energetico sia in base alla concezione dei chakra, ad esempio quella più conosciuta è quella indù, come quella cinese con i meridiani noi stiamo sempre parlando di energie sottili.

Facciamo un esempio: la volta scorsa abbiamo visto che noi siamo il macrocosmo del nostro microcosmo, cerchiamo di vederlo

Noi siamo seduti in teatro in platea e sul palco c’è un’orchestra con i suoi vari strumenti, bene sul palco anzichè vedere degli strumenti noi vediamo delle parti di noi che possono essere il cuore, i polmoni, i nostri sentimenti o quant’altro; così come uno strumento non accordato farebbe più che altro un frastuono, un rumore, un organo non in equilibrio energetico può dare delle problematiche proprio in base alla concezione della medicina alternativa, quindi potremmo definire che l’energia che non è nè positiva nè negativa viene identificata come positiva quando vibra bene e negativa quando vibra male.

Nel prossimo post vedremo di scoprire chi ci sarà di grande aiuto nel nostro riequilibrio energetico: continua.

Per vedere tutti gli articoli usciti Clicca qui.

Vuoi saperne di più sui miei trattamenti? Clicca qui

Hai delle domande? Vedi se ci sono già le risposte Clicca qui e scorri la pagina sino in fondo, vai alla sezione domande frequenti-faq

Vai alla pagina consigli e curiosità Clicca qui.

Preferisci vedere i video? Clicca qui.

Non ci sono le risposte? Scrivimi o chiama

Il post da alcune informazioni e cenni sul corpo umano ed alcuni meccanismi di esso, quindi non si tratta di uno scritto medico e non vuole esserlo, è solamente una breve spiegazione. In caso di informazioni più appropriate si consigliano libri tecnici o consultare un medico.

Vuoi seguirmi sui social? Clicca quiscorri verso il basso e fai clic sul social che preferisci 

Laura Barocci - Operatrice in discipline Bio-Naturali - Partita IVA IT03346200102 - C.F. BRCLRA65S69D969V
© 2024. Tutti i diritti riservati.